Guerra del Mercoledì Sera: AEW Dynamite vince lo scontro settimanale
Guerra del Mercoledì Sera: AEW Dynamite vince lo scontro settimanale

Guerra del Mercoledì Sera: AEW Dynamite vince lo scontro settimanale

Altra vittoria per la AEW

AEW Dynamite vince la battaglia settimanale contro NXT nella riavviata Guerra del Mercoledì Sera. Una vittoria imponente per la compagnia di Tony Khan che tiene a debita distanza il terzo brand WWE.

Una battaglia che sembra esser tornata sui binari di qualche mese fa con Dynamite che rifila buoni risultati positivi nello scontro con NXT che, dopo il mese senza scontro diretto, è sceso a medie decisamente più basse rispetto a quanto mostrato recentemente.

Guerra del Mercoledì Sera: i dati degli ascolti

Come riportato da Showbuzz Daily, Dynamite ha collezionato una media di 835.000 spettatori. Un calo del quasi 6% rispetto a quanto ottenuto sette giorni fa ma comunque sufficiente ad allontanarsi da NXT che ha raccolto 696.000 spettatori ottenendo, tuttavia, un guadagno del 1% rispetto alla scorsa settimana.

Diminuiscono gli spettatori

È importante notare come gli spettatori totali siano diminuiti rispetto alla scorsa settimana. Complice la NBA, giunta alla fase più calda dei playoff, diversi spettatori abituali potrebbero aver spostato la loro attenzione su ESPN invece di seguire gli show di wrestling. Il numero totale di questa settimana è di 1.531.000, in ribasso del 2,79% rispetto a sette giorni fa.

Cosa succederà nella prossima battaglia della Guerra del Mercoledì Sera? Avremo colpi di scena o sarà un altro trionfo di AEW Dynamite? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprirlo.

Come sempre, cliccando su questo link, potete consultare la tabella con tutti i risultati dei ratings dei due show concorrenti nel 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW G1 Climax 30 - Day 16
Risultati NJPW G1 Climax 30 – Day 16