Brian Cage ha rivelato su Instagram di non sentirsi molto bene
Brian Cage ha rivelato su Instagram di non sentirsi molto bene

Brian Cage ha rivelato su Instagram di non sentirsi molto bene

Il post sospetto del FTW Champion

Brian Cage attraverso un post su Instagram ha rivelato di non sentirsi molto bene, il selfie stato scattato poco dopo l’annuncio del cambio di programma nel match di AEW Dynamite, dopo l’annuncio della positività al Coronavirus di Lance Archer. Il suo nome è tra quelli indicati nei nuovi positivi al COVID-19 in AEW, intanto il post è stato cancellato.

Il COVID-19 ha direttamente colpito anche la AEW e nelle ultime 24 ore le notizie sui contagiati iniziano ad aumentare esponenzialmente.

La prima ufficialità è arrivata nella giornata di ieri, con la positività di Lance Archer al virus, i nomi che hanno iniziato a circolare come probabili contagiati sono diversi ed uno di quelli che prende sempre più quota è Brian Cage.

Inavvertitamente, l’attuale FTW Champion ci ha messo del suo per alimentare i sospetti. Il suo post caricato su Instagram e Twitter, un selfie accompagnato dalla seguente caption, è arrivato con il peggior tempismo possibile, infatti il forfait causa Coronavirus di Archer ha stravolto l’originario Main Event della serata di Dynamite (in cui anche Cage era coinvolto), portando all’AEW World Championship Match tra Jon Moxley ed Eddie Kingston. Ecco il tweet in questione, in uno screen caricato dal sito SEScoops:

Non mi sento molto bene ma resto sempre in FORMA! Sono il Best body guy anche quando sono ammalato e non vado in palestra.

Il post è stato cancellato

Nessuna conferma medica ufficiale al momento del selfie, semplice contatto con i propri fan, eppure il post è diventato ulteriormente sospetto quando Brian Cage l’ha rimosso poco dopo. Per ora nulla di confermato, ma intanto il giornalista Jon Alba ha dichiarato che, nonostante le misure di sicurezza tra le più costose, messe in atto dalla AEW, è accertato che i casi di COVID-19 non si limitano solo a Lance Archer.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

Altre storie
Booker T critica aspramente Eva Marie
Booker T critica aspramente Eva Marie