Sami Zayn intervistato da Metro ha svelato di non sentire la mancanza della sua vecchia theme song “Worlds apart”, sostituita ormai da alcuni mesi.
The Great Liberator è una delle stelle più apprezzate nel roster della federazione di Stamford, per il suo grande talento misto alla sua capacità di interpretare qualsiasi ruolo e qualsiasi allineamento.
Ultimamente i fan lo stanno letteralmente adorando nel suo stint nella Bloodline, con un ruolo sempre più centrale negli show, visto il rapporto particolare e eterogeneo che ha con i vari membri.
Sami Zayn parla della sua vecchia theme song
Sami Zayn da alcuni mesi ha cambiato theme song, ma nonostante la tristezza dei fan lui sembra esser molto felice di questa decisione.
Ecco il suo commento intervistato da Alistair McGeorge per Metro:
“No, non mi manca, Onestamente, volevo cambiare quella canzone da un po’. Pensavo di averla avuta per troppo tempo – due anni di troppo, forse tre anni di troppo!
Una volta diventato un heel sentivo che avrei dovuto cambiarla subito.Ho raggiunto un punto in cui non corrispondeva più al personaggio. Soprattutto quando mi occupavo di cospirazioni.
Ho un debole per quella roba del ‘Conspiracy Theory’ perché all’epoca era così stimolante dal punto di vista creativo.
La mia vecchia musica pensavo fosse davvero buona per il mio periodo a NXT ed era davvero buona anche per il mio periodo iniziale nel main roster. Ma poi il personaggio si è evoluto, e man mano che il personaggio si evolve penso che la musica debba adattarsi. Non può andare bene per qualsiasi personaggio, quella è più adatta al coraggioso underdog.”
EXCL: #WWE star Sami Zayn broke my heart – he doesn’t miss Worlds Apart and has no desire to bring it back!
Check out my deep dive with @SamiZayn on theme music, character evolution and which Depeche Mode song he’d love to use one day.@WWEUK @WWEPRhttps://t.co/Glnz5kfvsD
— Alistair McGeorge (@AlistairMcG) November 2, 2022