AJ Styles: "Un onore essere l'ultimo avversario di The Undertaker"
AJ Styles: "Un onore essere l'ultimo avversario di The Undertaker"

AJ Styles: “Un onore essere l’ultimo avversario di The Undertaker”

Il campione Intercontinentale ha ricordato il Boneyard Match contro The Undertaker di WrestleMania 36

AJ Styles: “Un onore essere l’ultimo avversario di The Undertaker”. Nell’ultimo episodio del documentario The Last Ride, The Undertaker ha annunciato il suo ritiro e l’intero mondo del Wrestling ne sta tributando e ricordando l’immensa carriera. Tra i tanti atleti, anche il suo ultimo avversario AJ Styles

Di quanto il documentario The Last Ride sembrasse sempre più prendere forma nella corsa finale della carriera di The Undertaker ne avevamo scritto già nei giorni scorsi, e da fan di Wrestling come voi lettori, ci auguravamo “bambinescamente” che non fosse così.

The Undertaker annuncia il suo ritiro

Il tempo è un tiranno insormontabile, ed eccoci qui a pronunciare la frase “The Undertaker annuncia il suo ritiro”. Nell’ultimo episodio del documentario The Last Ride, il Phenom ha sostanzialmente annunciato il suo ritiro definitivo dalle scene.

Non ho più niente da conquistare sul ring, l’ho capito anche grazie a questo documentario

Ha precisato di aver comunque già raggiunto determinati accordi per continuare a collaborare con la compagnia di Stamford. Ma non più sul ring. E’ la fine di un’era, della gimmick più simbolica nella storia della WWE.

#ThankYouTaker

L’hashtag #ThankYouTaker è diventato virale in pochissime ore, e non potrebbe essere altrimenti quando si parla della carriera più longeva in WWE, durata quasi tre decadi. L’intero mondo del Wrestling sul web si è unito per il tributo ad un’autentica Leggenda e, tra tutti, non poteva proprio mancare il ricordo del suo ultimo avversario, l’Intercontinental Champion AJ Styles.

Il ricordo di AJ Styles su Twitter

Attraverso un post sul suo profilo ufficiale, il Phenomenal ha voluto ricordare il loro incontro di WrestleMania 36, l’acclamatissimo Boneyard Match, dove abbiamo visto il ritorno di Taker nelle vesti dell’American Badass e vincere l’incontro.

Soprattutto, Styles ha voluto condividere con molto orgoglio, quanto si sentisse onorato ed emozionato per essere stato l’ultimo avversario affrontato da The Undertaker.

Sono ancora emozionato dall’esperienza e dalla reazione al Boneyard Match di WrestleMania.
Se è stata l’ultima volta che Undertaker ha allacciato i suoi stivali, sono davvero onorato che sia stato contro di me.

The End of an Era

Il Boneyard Match sottolinea così anche un’eccezionalità. Di solito il ritiro arriva attraverso una sconfitta, ma non per The Undertaker.

E’ giusto, romantico, doveroso, che la sua uscita di scena sia stata una vittoria a WrestleMania.

Lo Showcase of the Immortals, la sua casa per oltre 20 anni. Un binomio indissolubile con la figura del Phenom rimasto intatto anche dopo la fine della Streak contro Brock Lesnar.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: