Vince McMahon: come si svolge la sua giornata tipo?
Vince McMahon: come si svolge la sua giornata tipo?

Vince McMahon: come si svolge la sua giornata tipo?

Arn Anderson ha raccontato nel suo podcast alcuni aneddoti sulla routine giornaliera di Vince McMahon

Vince McMahon: come si svolge la sua giornata tipo? Il Chairman della Compagnia di Stamford sembra avere una routine giornaliera ben dettagliata e fatta di impegno costante. Arn Anderson, nel suo podcast, ha raccontato alcuni aneddoti al riguardo.

Il tempo è denaro, e chi meglio di un uomo di grande successo come Vince McMahon può saperlo!

Le molte personalità che hanno accompagnato l’ascesa del magnate settantaquattrenne, hanno sempre espresso parole di assoluta fascinazione nei suoi riguardi. D’altronde, si parla pur sempre dell’uomo che ha letteralmente creato il business dello sport-entertainment nel pro-wrestling, elevando il suo prodotto a massimo esponente nel settore.

Come per molte altre personalità di successo, anche su Vince McMahon si riversa la curiosità nel sapere come possano svolgersi le sue giornate, quali sono i piccoli dettagli che segnano e formano costantemente la sua mentalità da vincente.

Arn Anderson ha raccontato alcuni aneddoti

Parlando all’ARN Podcast, l’ex membro della WWE e attualmente in AEW, Arn Anderson, ha svelato alcune piccole curiosità sulla daily routine di Vince McMahon. Ecco quali:

Mi state chiedendo se firma autografi o scatta foto con i fan? No, non gliel’ho mai visto fare. Sono abbastanza sicuro che non sia mai successo e che non accadrà mai. Vive in una sua sorta di bolla sempre in funzione di qualcosa, una roba del genere. Ora, non sto dicendo che questa è una brutta cosa. 

Puoi anche giudicarlo, ma ha una palestra a casa sua, si alza presto la mattina, si allena, ha una limousine che va a prenderlo e lo accompagna all’aeroporto, sale i gradini di un aereo privato, va in città, esce dalla limousine e va dritto all’edificio. Tira dritto nel suo ufficio.

Dal suo ufficio, va dritto nella sala riunioni, dove trascorrerà la maggior parte del pomeriggio. Una volta finito, va via, direttamente su un’altra limousine, direttamente sull’aereo privato e va alla città più vicina direttamente all’hotel in cui alloggia. E verso le tre o le quattro del mattino, tornerà di nuovo in palestra. Al mattino seguente, si ripete il tutto. È praticamente la quotidianità e la vita di Vince McMahon, credo. 

Dalle informazioni che ho raccolto e da quello che ho ascoltato, è abbastanza preciso. Quindi, tutto ciò non gli lascia il tempo per autografi, foto e strette di mano. “Grazie per essere venuti”.

Un uomo che sembra impossibile non stimare, infatti, lo stesso Arn Anderson ne ha ricordato con piacere questi aspetti, nonostante sia stato licenziato dalla WWE l’anno scorso. Impegno costante, pragmatismo e niente lasciato al caso. Questo è solo in piccola parte il segreto di Vince McMahon, un uomo dedito al lavoro e alla sua creatura.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE SummerSlam: non sarà sfruttato tutto lo stadio per l’evento
WWE SummerSlam: non sarà sfruttato tutto lo stadio per l’evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: