Jhonny Puttini e i Titoli di Coppia della promotion italiana ASCA saranno entrambi protagonisti in Australia.
Sono ormai diverse settimane che l’arbitro veneto ha compiuto il proprio trasferimento in Oceania, dove si tratterrà per tutto il corso del 2023 in modo da collaborare con varie promotion del panorama locale.
L’Australia è legata al Wrestling italiano anche dalla presenza dei Velocities, tag team che nel 2022 ha esordito sulla nostra penisola nel primo show targato Squash a Jobber Wrestling, Year Zero, dove conquistarono i Titoli di Coppia della ASCA (Adriatic Special Combat Academy) sconfiggendo Nico Inverardi e LJ Cleary.
L’Australia parla italiano con Jhonny Puttini e la ASCA
Dopo aver fatto il suo debutto nei ring australiani, Jhonny Puttini, nella giornata di domani, sarà chiamato ad un evento che vedrà un match particolarmente connesso al nostro panorama.
Infatti allo show Summer of Fudge della Pro Wrestling Australia, i Velocities saranno impegnati in una difesa delle cinture ASCA in un Intergender Match con Charli Evans e Jessica Troy, e Il nostro connazionale potrebbe risultare l’arbitro dell’incontro un questione.
Una particolarità legata a questo match è quella di avere in palio i titoli che lo stesso Puttini assegnò nel 2017 ai Wonderkids, ossia il team composto da Eron Sky e l’attuale IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champion Francesco Akira.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

