Wheeler Yuta ospite di Battlegrounds podcast ha svelato di volere Nigel McGuinness al posto di William Regal nel Blackpool Combat Club.
Nonostante il tradimento e l‘addio di William Regal al BCC e soprattutto alla AEW, la fazione ha dimostrato grande forza di volontà andando a conquistare il ROH Pure e World Championship, grazie alle vittorie di Yuta e Castagnoli a Final Battle.
La stable si è ampiamente ripresa ma è sempre ovviamente in cerca di nuovi membri, o in questo caso di un nuovo spirito guida.
Wheeler Yuta vuole Nigel McGuinness
Wheeler Yuta in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’addio di William Regal, andando a rivelare chi potrebbe sostituirlo. Ecco le sue parole:
“”Penso che Nigel sia fantastico, ma credo che probabilmente finiremo per portare avanti il BCC da soli. Abbiamo già imparato molto e ora tocca a questi tre continuare a darmi una guida. L’avete sentito dire da Regal stesso. Quindi penso che d’ora in poi saremo probabilmente noi quattro, ma vedremo come andrà a finire.”
Go Fightin’s pic.twitter.com/CKFcZ1403o
— YUTA (@WheelerYuta) October 28, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

