Goldberg, prima o poi, tornerà nuovamente a lottare in WWE nonostante i quasi 56 che compirà a fine dicembre: quali saranno i suoi futuri incontri?
Qualche giorno fa era stato lo stesso ex WWE Universal Champion a rivelare, durante un’intervista a Max Kellerman, di avere intenzione di combattere di nuovo sui ring della federazione con sede nella città di Stamford.
Il suo ultimo match risale al mese di febbraio, quando in Arabia Saudita perse contro Roman Reigns nell’opener WWE Elimination Chamber 2022. Da quel momento Da Man non è più apparso negli show della compagnia.
Quali match lotterà Goldberg?
Secondo quanto riportato da Xero News, Goldberg ha firmato un nuovo contratto della durata di 2 anni con la WWE e lotterà 5 incontri.
I suoi futuri 5 match si dovrebbero svolgere tra WrestleMania e gli eventi che si terranno in Arabia Saudita, e 3 di questi saranno contro giovani atleti che non ha mai affrontato in precedenza.
Da Man isn’t done yet#WhosNext #Goldberg #WWE #WWERaw #WWESmackdown #WrestleMania #WCW #wrestling #WrestlingCommunity #WrestlingTwitter pic.twitter.com/qs9oq31EYF
— For the Love of Wrestling (@ftlowrestling) December 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

