SAJ: durante Final Bout, l’ultimo evento dello Squash a Jobber, la promotion ha annunciato il suo prossimo evento previsto per il 2023.
Non tardano ad arrivare le novità per la realtà italiana nata in questo 2022, che dopo aver concluso il suo ultimo show per questa annata d’esordio, si trova già con gli occhi puntati all’anno nuovo.
Esattamente come per Year Zero, lo storico show di debutto, e Blast Burn, andato in scena lo scorso ottobre, all’interno della card di Final Bout è arrivato l’annuncio ufficiale della prossima tappa, che sarà la quarta nella giovanissima storia della promotion, con gli eventi targati Squash a Jobber.
SAJ Grandeur in programma a Cesate per il 4 Marzo 2023
Sarà Grandeur il nome del prossimo evento a marchio SAJ, con la notizia resa nota nell’ultimo show e con una data già fissata per l’anno che verrà, ossia Sabato 4 Marzo.
Inoltre cambierà nuovamente la location, che rimarrà in territorio milanese ma si sposterà, come accaduto esattamente tra Year Zero e Blast Burn, dal comune di Pero a quello di Cesate, dove è stata confermato anche il palazzetto utilizzato lo scorso ottobre.
Inoltre, nel primo poster promozionale spicca l’annuncio per lo show di Andrew Everett, già visto ad IMPACT Wrestling e in altre realtà di livello mondiale. Clicca QUI! per trovare i risultati di Final Bout!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

