Chris Jericho ha postato una foto su Twitter in cui mostra orgoglioso il proprio fisico nel giorno del suo 52esimo compleanno.
Chris Jericho è sicuramente una leggenda del pro wrestling e nei suoi 30 anni di carriera ha sempre cercato di essere al top della sua forma fisica. In passato ha avuto alcune preoccupazione a proposito del proprio peso e alcuni haters avevano attaccato il ROH World Champion definendolo un uomo con la pancia.
Dopo un grande lavoro e alcuni problemi di salute Chris ha voluto mostrare a tutti il risultato ottenuto tramite un selfie pubblicato su Twitter in cui si mostra orgoglioso di se stesso.
Chris Jericho mostra i propri addominali tonici nel giorno del suo compleanno
Chris Jericho ha voluto festeggiare i suoi 52 anni postando una foto su Twitter in cui si mostra di fronte ad uno specchio. Sono evidenti i suoi addominali tonici e il suo fisico in forma e la superstar della AEW ha sottolineato la sua età. Una piccola vendetta nei confronti di coloro che lo avevano criticato in passato.
Jericho è chiamato adesso a difendere il titolo di ROH World Champion contro Claudio Castagnoli, Bryan Danielson e Sammy Guevara a AEW Full Gear. Staremo a vedere se la sua forma fisica attuale lo aiuterà a difendere la cintura o avremo un nuovo campione.
52… pic.twitter.com/fzuzMtgsDH
— Chris Jericho (@IAmJericho) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

