Autore: Matteo Brignoli

Ken Shamrock è comparso un video in cui l’atleta commenta con un coniglio bianco il cartellone di un fan presente nell’arena durante l’ultima puntata di RAW La leggenda dell’Attitude Era ha lasciato su Twitter un chiaro riferimento al White Rabbit che in queste settimane sta tenendo tutto il mondo dei fan col fiato sospeso e sta attirando molta attenzione a livello mediatico. Ken Shamrock è stato protagonista durante gli anni della Monday Night War in cui “L’uomo più pericoloso al mondo” ha conquistato diversi titoli, tra cui il titolo intercontinentale e i titoli di coppia. Negli anni più recenti è…

Leggi tutto

Swerve Strickland è pronto a seguire la sua carriera da singolo in AEW. Per lui è pronto un push come Heel Dopo aver perso la settimana scorsa i titoli di coppia a favore degli Acclaimed, la coppia ex campione formata da Keith Lee e Swerve Strickland si è sciolta e i due atleti sono pronti ad essere impiegati come singoli. Mentre per Lee ancora non si sanno quali saranno i piani della federazione di Jacksonville, mentre il discorso è diverso per il suo ex compagno di coppia. Swerve Strickland: vicino il turn heel in AEW? Swerve Stickland  ha già dimostrato…

Leggi tutto

D-Von Dudley ha confermato che i suoi figli Terrell e Terrence Hughes hanno finito la loro esperienza in AEW e spera possano approdare a NXT sotto la guida di Triple H. I due ragazzi hanno lavorato con la AEW fin dal novembre 2020 facendo alcune apparizioni in Dark Elevation. Non hanno mai ottenuto una vittoria con la federazione di Jacksonville perdendo contro FTR, Jurassic Express e nella loro ultima apparizione a luglio contro i Varsity Blondes. D-Von Dudley: “Vorrei vedere i miei figli a NXT” D-von Dudley ha dichiarato, In un’intervista al The A2thekWrestling Show, che crede che la WWE…

Leggi tutto

La AEW si prepara ad una nuova puntata di Dynamite questo mercoledì e ha annunciato la presenza di Saraya e non solo. Sarà un episodio ricco come sempre di emozioni. Dopo il debutto a sorpresa durante l’episodio di Dynamite Grand Slam della settimana scorsa, si è parlato ovunque di Saraya. La vedremo ancora lottare sul ring? È tornata per un ruolo da manager? Sarà solo una figura di aiuto e stimolo nel backstage? Tante le domande su quello che sarà il futuro dell’atleta britannica. I fan però potrebbero avere presto delle risposte direttamente da Saraya. Saraya sarà presente mercoledì a…

Leggi tutto

Jade Cargill, la campionessa TBS, vorrebbe seguire la carriera di The Rock fuori dal quadrato e diventarne una versione femminile. Da quando è stata inserita nel panorama della AEW la cintura di campionessa TBS, la rete televisiva che trasmette negli USA le puntate di AEW Rampage, Jade Cargill ha prima conquistato il titolo e poi lo ha difeso innumerevoli volte tanto da raggiungere una serie di 37 vittorie consecutive. Insomma, le sue qualità sul ring non sono certo in discussione. In un’intervista al Ney York Daily News ha dichiarato che vorrebbe emulare la carriera nel mondo di Hollywood come fece…

Leggi tutto

In AEW, dopo il ritorno di Saraya, possiamo aspettarci di tutto, anche un ritorno di AJ Lee? I fan su Twitter chiedono a Tony Khan l’arrivo della ex Diva WWE. Saraya (Paige in WWE) ha fatto il suo ritorno a sorpresa durante l’ultima puntata di AEW Dynamite. Al momento non ha ancora fatto nessuna promo o proclamo ma è semplicemente entrata sul ring con un’attitudine da vera campionessa. È stato come se non si fosse mai ritirata. Non è ancora chiaro se l’ex WWE potrà tornare a lottare ma l’intenzione c’è tutta. Tony Khan ci ha abituato a numerose sorprese, a…

Leggi tutto

Triple H durante un’intervista ha aperto le porte della WWE all’ex giocatore dei Lakers Dwight Howard. L’ex superstar della NBA non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare un professionista del wrestling ora che la sua carriera da giocatore di basket si è conclusa. Il ragazzo ha già fatto la sua apparizione durante dei provini organizzati dalla WWE ai margini del PLE di SummerSlam lo scorso luglio girando un promo sul palco che è diventata virale su YouTube. Dopo questo episodio ha dichiarato: Non voglio entrare in questo mondo come Dwight Howard il giocatore di basket. questa per me…

Leggi tutto
AEW

La AEW sta preparando uno dei più grandi show dell’anno per questa settimana. Ecco tre possibili ritorni a sorpresa per Dynamite: Grand Slam. La carta dell’evento presenta già diversi match che da soli possono catturare tutta l’attenzione dei fan e rendono questa puntata un evento da ricordare ma immaginate se Tony Khan avesse preparato delle grandi sorprese con ritorni che potrebbero metterla definitivamente nella storia di questa federazione. Abbiamo già due titoli in palio e sono quello di campione del mondo dei pesi massimi tra Jon Moxley e Bryan Danielson e il titolo di campione del mondo della ROH tra…

Leggi tutto

Adam Cole pronto a tornare? La AEW forse sta preparando il suo ritorno pubblicando un tweet che forse nasconde il suo ritorno quanto prima sulle scene. Il ragazzo di Panama City non combatte In AEW dal suo match a Forbidden Door dove è stato protagonista in un match a 4 per il titolo di campione assoluto IWGP insieme a grandi nomi come Kazuchika Okada, Jay White e Hangman Adam Page. Proprio in quell’incontro Adam Cole ha riportato un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle competizioni fino ad ora. Secondo una notizia data da Dave Meltzer, la possibilità di un…

Leggi tutto

In AEW, dopo l’annuncio della pausa presa da Malakai Black, iniziano le speculazioni su chi potrebbe prendere il suo posto come leader della House of Black. Negli ultimi giorni la AEW avrebbe acconsentito ad una sorta di rescissione del contratto di Malakai Black che impedisce all’atleta olandese di competere in qualsiasi altra federazione per i prossimi sei mesi. Nonostante questo, la porta continuerà ad essere aperta se la superstar decidesse di tornare. Fino ad allora bisogna iniziare a pensare a quello che sarà il futuro immediato per la House of Black, i segnali portano a credere che il trio continuerà…

Leggi tutto

Ezekiel è stato rimosso dal roster dopo l’ultimo infortunio. Sembra siano pronti nuovi piani con il ritorno di una vecchia conoscenza dei fan Ezekiel ha debuttato in WWE ad aprile di quest’anno affermando di essere il fratello più giovane di Elias. Nei suoi primi mesi a RAW è stato protagonista di una rivalità molto accesa con Kevin Owens. La superstar canadese ha sempre avuto dubbi sulla sua identità sostenendo a più riprese che si trattava di Elias. I due atleti si sono incontrati diverse volte sul ring e tra i loro match ricordiamo anche l’ Hell In A Cell a…

Leggi tutto

Chris Jericho, durante il suo podcast, ha dichiarato che Jon Moxley è diventato più forte da quando è approdato in AEW rispetto ai tempi in cui era sotto contratto con la WWE con il nome di Dean Ambrose. Quando un atleta si sposta da una federazione all’altra è quasi sempre costretto a cambiare il nome del proprio personaggio e la relativa musica d’ingresso. Spesso succede che una compagnia come la WWE possegga i diritti di copyright su nomi e musiche, in altri casi questi sono tutti dettagli concordati nei contratti. Negli ultimi anni ci sono stati numerosi casi di superstar…

Leggi tutto