Saraya, durante una recente intervista, ha ammesso di essere molto nervosa in vista del suo primo match dopo il lungo infortunio
Saraya ha sorpreso tutti quando ha fatto il suo grande debutto in AEW a fine settembre ma ha scioccato ancora di più tutti gli appassionati quando nell’ultimo episodio di Dynamite ha annunciato che adesso ha ricevuto il tanto atteso permesso da parte dei medici per tornare ad essere una wrestler.
Dopo l’annuncio che ha commosso la stessa atleta è passato poco tempo prima che la ragazza inglese ha sfidato Dr. Britt Baker per un match a Full Gear. E adesso che è tutto ufficiale e che il match atteso dagli appassionati da quasi 5 anni è sempre più vicino tante sono gli occhi puntati sul prossimo PPV della AEW.
Saraya: “Sono molto sotto pressione per il match a Full Gear”
Durante un’intervista con Chris Van Vliet a Insight, Saraya si è confidata e ha raccontato tutta la sua ansia per il suo primo match dopo l’infortunio al collo risalente a Dicembre 2017.
“Sto morendo dalla voglia di tornare sul ring, sono entusiasta che non manca cosi tanto tempo. So che ci saranno tantissimi occhi su di me e so che c’è un sacco di pressione su di me perché riesca a imbastire un match di cui tutti siano felici.
Guarderanno tutti me, sia tutte quelle persone che non sono haters, che saranno veramente preoccupate per me, sia gli haters che mi guarderanno nella speranza che io fallisca. La mia preoccupazione deve essere tutta sul fare un bel match e mi devo concentrare su questo e sulla sicurezza sia mia che di Britt. Sarà una bella storia ma sono molto nervosa.
It’s official: @Saraya has been medically cleared and will go one-on-one with Dr. @realbrittbaker D.M.D at #AEWFullGear LIVE on PPV at the @PruCenter on Saturday, November 19 at 8pm ET!
Order now on all major providers, @BleacherReport / @FiteTV (intl)
🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/jq2IlnMIfB— All Elite Wrestling (@AEW) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

