Randy Orton è stato fotografato dalla moglie Kim in un letto di ospedale, continua il giallo sulle sue condizioni di salute.
The Viper è una delle superstar più amate in WWE ed è riuscito a conquistare numerosi trofei nel corso degli anni nella compagnia. Orton è però assente ormai da diversi mesi a causa di un infortunio, precisamente con l’ultima apparizione datata maggio 2022, a Monday Night RAW.
I fan si chiedono quando, e a questo punto se, Randy farà il suo ritorno, ma nel frattempo continua il mistero sulla sua salute.
Randy Orton in ospedale
Randy Orton, come riferiscono diversi rumor, sembrerebbe esser volato fino a Birmingham, Alabama, sede molto visitata da wrestler della WWE per la presenza di strutture mediche di fiducia.
La moglie di Randy, Kim, per il loro setttimo anniversario ha postato una foto che ritrae l’amato marito in un letto d’ospedale, chiudendo il sentito post con “Se solo sapeste perché questa foto è stata scattata”.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

