Sami Zayn in una recente intervista ha avuto modo di svelare come vorrebbe lottare con John Cena durante il suo tour di ritiro.
Il Leader della Cenation è pronto a scrivere le ultime pagine della sua meravigliosa carriera. Cena si ritirerà nel 2025, ma solo al termine di un lungo tour che gli permetterà di affrontare molti avversari e lottare dinnanzi il pubblico di tutto il mondo.
Tanti nomi si sono già proposti per affrontare John Cena, con i fan che sognano ovviamente un ultimo ballo contro i suoi più grandi rivali: da The Rock a CM Punk, passando per Randy Orton e Roman Reigns.
Sami Zayn affronterà John Cena?
Anche Sami Zayn si è proposto come possibile sfidante di John Cena. Intervistato da Peter Rosenberg durante Cheap Heat ha così parlato:
“Non rifiuterei mai l’opportunità di salire ancora sul ring con John Cena. È con lui che vuoi salire sul ring. È con lui che aspiri a salire sul ring. Lavori per tutta la tua carriera nella speranza di condividere il ring con John Cena.
Vuoi solo esibirti al massimo livello con le persone miglior. Quando si guarda al panorama, 15 anni fa non sembrava possibile condividere il ring con John Cena.”
Sami Zayn ha avuto modo di affrontare già John Cena. I due si sfidarono nel 2015 a RAW, durante una delle apprezzatissime open challenge del bostoniano per il WWE United States Championship. Nel 2025 potrebbe esserci la chance di riaffrontarsi ancora.
John Cena (c) vs Sami Zayn
WWE United States Championship
RAW 5/4/2015
🎶 Home – Our Last Night 🎶@JohnCena @SamiZayn pic.twitter.com/JbXz4VSZGP
— CV Highlights (@CVHighlights247) August 2, 2024