Liv Morgan e Dominik Mysterio sono stati sconfitti in un dark match dopo l’ultima puntata di SmackDown. I loro avversari? Braun Strowman e Kairi Sane!
Dom Dom e la Miracle Girl sono ufficialmente tornati a fare coppia fissa durante gli show della WWE. Il figlio di Rey Mysterio, infatti, ha aiutato la Morgan a sconfiggere Rhea Ripley a SummerSlam, tradendo così la Mami e permettendo a Liv di difendere con successo il Women’s World Championship.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, inoltre, i due hanno confermato di far parte del “nuovo” Judgment Day capitanato da Finn Balor, che comprende anche JD McDonagh e Carlito.
Sconfitta per Liv Morgan e Dominik Mysterio post-SmackDown
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, con Liv Morgan e Dominik Mysterio che si sono esibiti in coppia durante il dark match che si è tenuto al termine dello show.
I due hanno fatto squadra per affrontare “la strana coppia” formata dal gigante Braun Strowman e dalla giapponese Kairi Sane, componente delle Damage CTRL.
Nelle fasi conclusivi della contesa Strowman ha schiacciato a terra Dominik con una Powerslam, per poi caricarsi sulle spalle Kairi per permetterle di eseguire una spettacolare manovra aerea ai danni della Morgan, ottenendo poi lo schienamento vincente.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown: scopri tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo episodio dello show blu, con il ritorno di Roman Reigns, annunci interessanti in vista di Bash in Berlin, Giovanni Vinci che torna a farsi vedere in WWE e molto altro ancora.
SCOOP #12: Braun Strowman/Kairi Sane tag team is the kind of crack-coded booking we need more of in wrestling. pic.twitter.com/IfFTLxQz5T
— Jus⛏in🩸 (@Justin_SofOK) August 10, 2024