Gli Street Profits vogliono far ricordare a tutti chi sono e sono pronti a guadagnarsi il posto da primi sfidanti ai WWE Tag Team Titles della Bloodline.
Nell’ultimo episodio di SmackDown, sono tornati e hanno battuto gli A-Town Down Under (il team composto da Austin Theory e Grayson Waller) per andare successivamente nel prossimo episodio di SmackDown contro i #DIY e conquistare un match per i WWE Tag Team Championship detenuti dalla Bloodline.
Dopo la vittoria il team, accompagnato da B-Fab, è stato intervistato nel backstage mostrando tutta la loro grinta nel recuperare i titoli e tornare alla vetta della WWE.
Si sono dimenticati chi siamo? Noi Street Profits glielo ricorderemo
Nell’intervista backstage dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, accompagnati da B-Fab, gli Street Profits hanno rilasciato le loro considerazioni.
B-Fab afferma subito: “Quello che avete visto era quello di cui avevamo bisogno, una vittoria per prendere confidenza e rimetterci per la strada verso i titoli, per riportarli nelle mani dei Street Profits come meritano. È passato troppo tempo senza titoli, ma questo periodo sta per terminare.”
“L’abbiamo dimostrato, siamo andati la fuori e abbiamo fatto quello che facciamo sempre” –dice Montez Ford– “In questo periodo ci sono stati molti alti e bassi, e sembra quasi che ci siamo persi. Siamo rimasti bloccati, al punto tale che la gente si è dimenticata chi siano gli Street Profits. Passo dopo passo, nelle prossime settimane, vi faremo ricordare chi siamo.”
A chiudere l’intervista è Angelo Dawkins che dice: “Tutti pensano che gli Street Profits sono fuori dai giochi, ma avete visto cosa è successo la fuori, A-Town Under pensavano lo stesso e adesso sono fuori dal torneo. Adesso tocca a noi andare al prossimo round, perché siamo nel nostro percorso per prendere i titoli. Come abbiamo detto, ci sono stati molti alti e bassi, adesso dobbiamo buttarci tutto alle spalle e puntare alla vetta, è l’unica soluzione”.
Gli Street Profits tornano quindi ufficialmente come tag team senza Bobby Lashley: è la conferma definitiva dell’addio dell’All-Mighty?
EXCLUSIVE: After progressing in the WWE Tag Team Title No. 1 Contender’s Tournament, The #StreetProfits are ready for the smoke. #SmackDown pic.twitter.com/pVnLIb89dU
— WWE (@WWE) August 10, 2024