Bobby Lashley, stando alle ultime, sarebbe interessato a lottare alcuni match in Giappone dopo l’addio sempre più certo alla WWE.
L’All Mighty è senza dubbio uno dei lottatori più popolari del roster WWE. L’esperto lottatore dopo una prima esperienza a Stamford, fatta di alti e bassi, ha avuto un modo di rifarsi un nome nel circuito indipendente e in TNA.
Il suo ritorno in WWE è stato all’inizio altalenante ma grazie anche all’ottimo lavoro con l’Hurt Business, Lashley è diventato sempre più una star, conquistando anche per due volte il WWE Championship.
La sua esperienza nella federazione però sembra arrivata alla fine, con il termine naturale del suo contratto. Questo porta dunque a molti interrogativi su dove Bobby Lashley proseguirà eventualmente la sua carriera.
La sensazione principale è che possa apparire, anche solo saltuariamente, in All Elite Wrestling, ma fonti vicine al lottatore evidenziano due volontà in questo momento. La prima è quella di valutare il ritorno anche negli sport da combattimento come le arti marziali miste, la seconda è quella di provare uno stile di wrestling ben diverso, come quello giapponese.
Al momento il futuro dell’All Mighty è avvolto nel mistero, ma sarebbe senza dubbio interessante vederlo lottare nel Paese del Sol Levante. Seguiranno aggiornamenti!
Bobby Lashley is getting interest from Japan to come & wrestle!
–@FightfulSelect pic.twitter.com/R5QGTwEAVn
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 8, 2024