Mercedes Moné con una nota ufficiale ha rivelato di non essere pronta a uscire con nessuno dopo il divorzio e di volersi concentrare sulla carriera.
La CEO è senza dubbio una delle lottatrici più amate e popolari al mondo. La donna ha avuto modo di farsi un nome in WWE, sotto il ring name di Sasha Banks. La wrestler di Boston prima a NXT e poi anche nel Main Roster ha senza dubbio lasciato il segno, conquistando titoli e partecipando ad alcuni match importantissimi.
Nel maggio del 2022 ha lasciato la WWE e nel gennaio del 2023 ha fatto ritorno nel business, lottando per alcuni mesi in NJPW / STARDOM. Da alcuni mesi Mercedes Moné ha firmato per la AEW, diventando da subito una delle lottatrici di spicco della Women’s Division.
Mercedes Moné vuole concentrarsi su sé stessa
Mercedes Moné ha vissuto nell’ultimo periodo uno scossone emotivo non da poco poiché ha infatti divorziato dall’ex marito Sarath Ton. La CEO nella sua newsletter ha rivelato come voglia concentrarsi ora solo sulla carriera:
“Il mio divorzio è stato reso noto alla stampa questa settimana. Come ho detto in una clip del mio show Moné Talks, mi ha fatto sentire pronta a essere libera di iniziare il prossimo capitolo della mia vita e a concentrarmi esclusivamente su di me. Ora posso abbracciare le MIE verità e non devo più nascondere questa parte della mia vita.
E per chi me lo chiede, no, non sono ancora pronta per iniziare a uscire con qualcuno. E non mi ci vedo proprio ad uscire con qualcuno di una federazione rivale! Quest’anno è l’anno del LAVORO e della LOTTA! Voglio che quest’anno sia tutto un sussulto e tutto un flusso! Sento che quando la persona giusta verrà da me, lo saprò, ma al momento la mia testa è concentrata sul lavoro in AEW, sulla realizzazione di ciò di cui abbiamo parlato io e Tony e su tutti i miei obiettivi.”
My chick bad, my chick hood
My chick do stuff that your chick wish she could 🧱 🏠 🤑 pic.twitter.com/kNvrcwTaUJ— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) August 8, 2024