Johnny Gargano in una recente intervista ha parlato della sua carriera, svelando come spera di aver reso fiero il sé stesso da giovane.
Johnny Wrestling è senza dubbio uno dei wrestler più abili del roster della WWE, come ampiamente dimostrato per tutta la sua carriera. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente ha senza dubbio ottenuto la massima fama nella federazione di Stamford, in particolare nel roster di NXT.
Nel (fu) Black and Gold Brand è stato protagonista di sfide epiche e vittorie magiche ma questo è ormai parte del passato: Gargano è ora concentrato sulla sua, altalenante, esperienza nel Main Roster.
Le parole di Johnny Gargano
Johnny Gargano ha avuto modo di riflettere sulla sua carriera (e non solo), domandandosi se il sé stesso più giovane sia fiero di dove è arrivato ora. Ecco le sue parole, ospite di Conversations di The Wrestling Classic:
“Summertime 1996 è stato il primo spettacolo a cui sono andato alla Gund Arena, ora Rocket Mortgage Field House, e da quel giorno sognavo di diventare un wrestler professionista. Il fatto che io abbia appena avuto un main event in quel palazzetto, come metà dei Tag Team Champions, è molto emozionante,
Mi piace pensare che il mio io più giovane sia orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato, di ciò che siamo diventati, anche più che dal punto di vista del wrestling, ma dal punto di vista dell’essere umano. Mi piace pensare che ho fatto del mio meglio e che sono venuto fuori abbastanza bene.”
Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno recentemente avuto modo di conquistare i WWE Tag Team Championship, in un regno durato poche settimane e terminato per mano di Jacob Fatu e Tama Tonga.
Already manifesting Wrestlemania in the NEW Cleveland Browns Stadium! https://t.co/GVMlnCYLhL pic.twitter.com/TLvNo8nlf1
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) August 7, 2024