Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-SummerSlam
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al BOK Center di Tulsa, Oklahoma.
Ad una settimana dai fatti di SummerSlam 2024, che cosa è accaduto nello show blu post-PLE? Come si è svolto il ritorno in azione di Roman Reigns?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– FINALMENTE
La puntata dello show blu post-SummerSlam (QUI! per vedere i risultati) è tornata finalmente ad essere godibile dopo un mese di noia. Il segmento iniziale tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Kevin Owens è stato molto bello e la futura sfida di Bash in Berlin potrebbe regalare sorprese; ma la parte del leone l’ha fatta il ritorno in azione di Roman Reigns, il quale ha attaccato selvaggiamente i Tongans, mandando un forte messaggio a Solo Sikoa. Da segnalare il debutto come nuovo campione USA di LA Knight e il successo dei DiY sui Pretty Deadly.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
In questa puntata dello show blu non sono presenti note negative da segnalare.
Considerazioni generali
Esattamente come RAW lunedì, anche lo SmackDown post-SummerSlam è riuscito a dare uno spettacolo molto godibile e con un finale di puntata molto soddisfacente, che butta già da adesso parecchia carne al fuoco per Bash in Berlin.
IT’S GOING DOWN!!!@WWERomanReigns is here and he just took out Tonga Loa and Tama Tonga 😳#SmackDown pic.twitter.com/gSDGEgayDn
— WWE (@WWE) August 10, 2024