La WWE sta vivendo un ottimo momento, dal punto di vista finanziario. Il titolo vola a +19% dopo l’addio di Vince McMahon.
Prosegue la rivoluzione di Triple H, che, di fatto, ha preso il posto di Vince McMahon all’interno della Federazione.
Dopo l’addio del Chairman, sono stati introdotti alcuni importanti cambiamenti, che hanno riguardato la programmazione settimanale, l’organizzazione dei Premium Live Event e la composizione del roster.
Tali novità hanno determinato un miglior gradimento sia del pubblico sia dei network televisivi, ma sembra che anche i mercati finanziari siano entusiasti della recente storia della Federazione.
Il titolo della WWE vola a +19%
Com’è stato fatto notare dal giornalista Brandon Thurston su Twitter, le azioni della WWE hanno preso il volo da quando Vince McMahon ha lasciato il comando della Federazione.
Nello specifico, il valore del titolo è aumentato del 19% dall’ormai storico 22 luglio, il che, paradossalmente, ha permesso allo stesso Vince McMahon di guadagnare ben 367 milioni di dollari con le sue quote detenute.
WWE stock is up 19% since Vince McMahon resigned on July 22. His equity in WWE (28.7 million shares) went from being worth $1.89 billion on July 22, to $2.27 billion today, an increase of $367 million.
(You may quote tweet or use this for click-bait, but you owe me a coffee.)
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) October 26, 2022