The Rock ha rotto il silenzio dopo il brutale attacco ai danni di Cody Rhodes andato in scena durante l’ultimo episodio di RAW.
The Final Boss ha fatto capire a tutti che il suo nuovo nickname non è solo molto figo, ma rispecchia appieno la nuova versione di Dwayne Johnson che abbiamo visto emergere nel corso delle ultime settimane di programmazione della federazione di Stamford.
Quest’ultimo, dopo aver fatto sanguinare l’American Nightmare nel segmento che ha chiuso l’episodio di Monday Night RAW andato in onda da Chicago, ha rincarato la dose, non mostrando alcun rimorso per quanto fatto allo sfidante al titolo di Roman Reigns.
The Rock è convinto: Cody Rhodes ha superato il limite
Con un messaggio postato sul proprio profilo X qualche ora fa, The Rock ha messo in chiaro che ciò che abbiamo visto nel corso di RAW non sarebbe successo se Cody Rhodes non si fosse messo in mezzo ai piani che avrebbero dovuto vedere la star di Hoolywood affrontare il cugino al Grandaddy of them All.
Dopo aver vinto per il secondo anno di fila la Royal Rumble, l’American Nightmare aveva inizialmente rinunciato al diritto di andare uno contro uno con il Tribal Chief per il massimo titolo della compagnia, solo per poi tornare sui suoi passi e riprendersi ciò che era suo di diritto.
La cosa non è però andata giù a The Rock, il quale ha prima schiaffeggiato Cody durante il WrestleMania XL Kickoff e poi lo la assalito brutalmente nel segmento di chiusura dell’ultimo episodio di RAW, tra lo stupore dei fan che non si aspettavano di vedere questo lato dell’autoproclamatosi Final Boss.
It didn’t have to be this way.
But now it’s the only way.– Final Boss@WWE @TKOGrp pic.twitter.com/2d64Hbuwl7
— Dwayne Johnson (@TheRock) March 28, 2024