La puntata di RAW si è conclusa con il durissimo segmento tra The Rock e Cody Rhodes, accolto da una standing ovation del pubblico di Chicago.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione della prossima edizione di WrestleMania. Le due notti di Philadelphia, del 6 e 7 aprile, ospiteranno la quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, un evento pronto a infiammare i fan.
Il nodo centrale dello show sarà legato alla sentitissima rivalità tra la Bloodline e Cody Rhodes, uno scontro che vedrà nella prima notte il duo composto da The Rock e Roman Reigns affrontare l’American Nightmare e Seth Rollins, mentre nella seconda serata la resa dei conti defintiiva per l’Undisputed WWE Universal Championship.
Il pubblico di RAW applaude
L’ultima puntata di RAW è stato uno snodo cruciale nella Road to WrestleMania, con un segmento finale a dir poco significativo. The Rock ha infatti assaltato duramente Cody Rhodes, lasciandolo in una pozza di sangue e umiliandolo tirando in ballo la madre.
Un segmento durissimo e violentissimo, come non se ne vedevano da anni in WWE, che ha reso ancor più personale la già accesissima rivalità tra la Bloodline e l’American Nightmare.
Un segmento che ha raccolto pareri positivi ma anche un’immediata reazione da parte del pubblico della Allstate Arena, con una standing ovation del pubblico di Chicago subito dopo la fine del segmento che ha chiuso la puntata.
Un momento sicuramente degno di nota, che dimostra come la compagnia attualmente di proprietà del gruppo Endeavor sia in una fase decisamente positiva.
I’ve never seen this LMFAO. The ending of RAW was so good that the entire crowd in Chicago gave it a standing theatre ovation 😭😭 pic.twitter.com/I55D0OK5Hf
— A🦁 (@itsYDG2) March 27, 2024