Ricochet è diventato a tutti gli effetti un free agent, ma debutterà davvero in AEW? Ecco le parole del giornalista Dave Meltzer.
Il One and Only, qualche mese fa, ha deciso di lasciare la WWE lasciando scadere il suo contratto senza rinnovarlo. La sua ultima apparizione risale alla puntata di Monday Night RAW dello scorso 10 giugno, quando venne letteralmente demolito da Bron Breakker.
Il figlio di Rick Steiner, infatti, lo attaccò nel parcheggio dell’arena e lo schiacciò violentemente contro il parabrezza di una vettura, costringendo i medici ad immobilizzare l’atleta su una barella e trasportarlo d’urgenza in ospedale.
Ma quale sarà il futuro dell’ex WWE United States Champion?
Ricochet free agent, ma quando lo vedremo in AEW?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, il contratto di Ricochet con la WWE è scaduto alla fine del mese di luglio e, per questo motivo, il One and Only è definitivamente diventato un free agent senza alcun obbligo contrattuale da rispettare.
In merito al suo approdo in All Elite Wrestling, che sembra sempre più certo, ecco cos’ha dichiarato Meltzer:
“Non so quando debutterà, forse a Wembley. Il contratto di Ricochet è scaduto a luglio, quindi è un free agent. Potrebbe debuttare da un momento all’altro, ma non abbiamo ancora sentito nulla.”
E secondo voi quando vedremo l’ormai ex wrestler della WWE in AEW? Sarà lui il Joker della Casino Battle Royal di All In?
A distraught Samantha Irvin heads off in the ambulance with Ricochet.
So long…#WWERAW pic.twitter.com/MRpF8UlDIe
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 11, 2024