Samoa Joe non dovrà cambiare ring name fuori dalla WWE

Samoa Joe non dovrà cambiare ring name fuori dalla WWE

Buone notizie per Samoa Joe.

Samoa Joe è stato il nome più importante tra tutti i wrestler rilasciati dalla WWE nel “Black Thursday di questo aprile 2021. Insieme alla Samoan Submission Machine anche alti atleti come Mojo Rawley, Bo Dallas e Chelsea Green sono stati licenziati dalla federazione di proprietà di Vince McMahon.

In tanti, in questi giorni, si stanno chiedendo quale federazione accoglierà ora l’ex WWE United States Champion. Ma potrà Joe utilizzare di nuovo il suo ring name anche al di fuori della compagnia di Stamford?

Samoa Joe: la questione sui diritti del suo nome

Secondo quanto riportato da HeelByNature, i diritti del ring name “Samoa Joe” appartengono proprio al wrestler di origini samoane, con la WWE che non aveva applicato alcun trademark sul nome.

Questo significa che il wrestler della Contea di Orange potrà continuare ad utilizzare il suo ring name anche nelle federazioni in cui deciderà di approdare in futuro. Non appena si avranno ulteriori novità sul futuro di Samoa Joe, la redazione di The Shield Of Sports provvederà immediatamente ad aggiornarvi. All Elite Wrestling? IMPACT! Wrestling? NWA? Non ci resta che attendere nuove notizie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: