Cesaro sarà il prossimo avversario di Roman Reigns?

Cesaro sarà il prossimo avversario di Roman Reigns?

È giunta l'ora dello Swiss Superman?

La puntata della scorsa notte di SmackDown ha visto Roman Reigns per adesso salvo dalle curiose questioni regolamentari del pin che lo ha confermato Campione Universale a WrestleMania 37 ma comunque osservato attentamente da Cesaro il quale ha avuto un incontro ravvicinato col clan del Tribal Chief rovinato da Seth Rollins nel Main Event. Una situazione inedita quella del lottatore svizzero il quale potrebbe esser stato finalmente scelto dalla WWE come il prossimo sfidante del Big Dog.

Cesaro affronterà Roman Reigns a WrestleMania Backlash?

Stando a quanto svelato da Wrestling News, Cesaro sarà al centro dell’attenzione la prossima settimana. Non è chiaro in che modo ma molto probabilmente si tratterà di una resa dei conti finale col Messia della WWE in un match che potrebbe stabilire il ruolo di nuovo sfidante del Tribal Chief. Sarebbe un’occasione importante per lo Swiss Superman, da tempo spinto dai fan trepidanti di vederlo finalmente in cima alla compagnia dei McMahon.

Da anni la WWE va avanti col diktat di “dare al pubblico quello che vuole”, sarà così anche questa volta? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: effettuate modifiche strutturali al ring
WWE: effettuate modifiche strutturali al ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: