RAW: annunciati due importanti match per il prossimo episodio

RAW: annunciati due importanti match per il prossimo episodio

Ci sarà una prima volta il prossimo lunedì

Dopo una non soddisfacente RAW after Mania, lo show rosso della WWE tornerà il prossimo lunedì e sono già state annunciate alcune anticipazioni tra cui due match molti importanti e un segmento che è stato solo menzionato senza dare ulteriori dettagli. Vediamo assieme cosa vedremo il prossimo lunedì.

I match annunciati per il prossimo episodio di RAW

Dopo i fatti di lunedì scorso, Braun Strowman affronterà Randy Orton in una prima volta tra i due lottatori. Occasione d’oro per il Monster Among Men per vendicarsi dell’interferenza del Legend Killer che gli è costata la possibilità di affrontare Bobby Lashley a WrestleMania Backlash.

Inoltre ci sarà il ritorno sul ring di Charlotte Flair la quale affronterà Asuka in quello che, secondo la pubblicità di USA Network, chiuderà la puntata. Oltre questi due match vedremo gli sviluppi della storyline tra Drew McIntyre e Bobby Lashley con lo scozzese intento a vendicarsi dell’aggressione di T-Bar e Mace, probabilmente assoldati da MVP.

Vedremo cosa succederà lunedì prossimo a RAW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: