Bo Dallas era pronto da tempo al suo rilascio

Bo Dallas era pronto da tempo al suo rilascio

Bo Dallas sapeva che sarebbe stato rilasciato dalla WWE già da tempo

Bo Dallas è nella lista dei talenti rilasciati dalla WWE durante lo scorso giovedì, dove anche grandi nomi come Samoa Joe e Mickie James hanno visto terminare la loro esperienza in federazione. Questo ha messo fine alle voci di un imminente ritorno del fratello di Wyatt, che pare sapesse già di essere ormai pronto al rilascio, contrariamente allo shock di molte altre superstar che non immaginavano minimamente quello che si stava per scagliare su di loro.

Bo Dallas era pronto a questa notizia?

Dallas non metteva piede sul ring da tantissimo tempo, con l’ultima apparizione fatta alla fine del 2019. Molti si aspettavano che la sua strada e quella della WWE si sarebbero separate durante i rilasci dello scorso anno, quando sono state licenziate varie superstar e dipendenti a causa dei tagli al budget dovuti al COVID-19. Il mancato approdo del suo nome alla lista dello scorso anno aveva portato i fan a credere che la società avesse grossi piani per lui, ma così non è stato

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il wrestler aveva già iniziato a preparare la sua vita dopo il wrestling, insinuando che l’ormai ex WWE sapesse da giorni di avere i giorni contati in federazione a causa del suo alto inutilizzo.

Nel suo caso, visto non veniva utilizzato affatto dal 2019, era stata una grande sorpresa il fatto che fosse stato tagliato l’anno scorso. Come sappiamo, ha lavorato nel settore immobiliare e sta già preparando la sua vita dopo il wrestling. Nel suo caso bisognerebbe essere ciechi per non capire una situazione simile. 

Inoltre Bo Dallas e la sua fidanzata Liv Morgan gestiscono una fattoria e sono stati coinvolti nell’attività immobiliare di famiglia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest'anno
The Rock: la WWE spera di farlo tornare sul ring quest’anno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: