Bryan Danielson è stato il protagonista del nuovo video di AEW Dynamite, riepilogativo della sua carriera tra AEW e ROH.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale è stato annunciato un nuovo match per il PPV di AEW All In, con in palio l’FTW Championship.
Al termine della puntata, i due protagonisti della serata sono stati Swerve Strickland e l’ex Daniel Bryan, che si sono nuovamente scontrati in vista del Title vs Career Match che chiuderà il PPV.
Bryan Danielson protagonista a AEW Dynamite
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, è stato mandato in onda un commovente video celebrativo della carriera di Bryan Danielson, con in sottofondo “Good Riddance (Time of your life)” dei Green Day.
Sfortunatamente, non ci sono immagini della WWE con il suo periodo come Daniel Bryan, ma il risultato tra AEW e ROH è comunque di alto livello. Clicca QUI! per il report di Dynamite.
25 years & one of the most storied legacies in professional wrestling. At #AEWAllInLondon, @BryanDanielson puts his career on the line for a chance at the #AEW World Title. Will 25 August 2024 be the Final Countdown for Danielson?
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/GpkcEcYtRz
— All Elite Wrestling (@AEW) August 15, 2024