Vince McMahon, un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: è in rapido peggioramento? Possibile rivelazione di Linda McMahon.
È passato ormai più di un anno e mezzo da quando la società Endeavor ha acquisito ufficialmente la proprietà della WWE, dando vita alla creazione di TKO Group con la fusione con UFC.
Inizialmente, il vecchio patron della WWE era rimasto all’interno del CdA, ma i recenti scandali lo hanno costretto prima alle dimissioni, poi alla fuoriuscita completa da tutte le quote della società.
Oggi, la Federazione di Pro Wrestling è in mano a Triple H, che ha il comando del team creativo in qualità di CCO. Non ci sarebbero invece buone notizie per quanto riguarda la famiglia McMahon.
La salute di Vince McMahon peggiora rapidamente?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, potrebbero esserci importanti aggiornamenti sulla salute di Vince McMahon. Si parla, infatti, di alcune voci riguardanti la moglie Linda McMahon, la quale starebbe divulgando alcune informazioni sul fatto che la salute dell’ex proprietario della WWE sarebbe in rapido peggioramento, da quando ha lasciato la Federazione di Stamford.
Linda McMahon Reportedly Reveals Vince McMahon’s Health Has Rapidly Deteriorated Since Leaving WWE
Read more: https://t.co/4AmTb48whh pic.twitter.com/SomSq3VDrI
— ⚡️Wrestling News Source (@WNSource) August 14, 2024