The Undertaker dovrebbe essere presente a Detroit per il fine settimana di SummerSlam, cosa ha in mente la WWE con lui?
Il Deadman è una delle più grandi leggende della storia della WWE, capace di conquistare titoli e lasciare un impatto immenso nel business, grazie al suo personaggio iconico e la sua leggendaria streak di vittorie a WrestleMania, interrottasi solo nel 2014 contro Brock Lesnar.
Come tutte le belle storie anche quella di Taker è giunta a termine e dopo il ritiro a Survivor Series 2020 e l’ingresso successivo nella Hall of Fame, il suo ruolo si è decisamente slegato dal suo personaggio mistico.
The Undertaker sarà a Detroit per SummerSlam?
I fan hanno già avuto modo di rivedere The Undertaker post ritiro, maggiormente nelle vesti più quotidiane o da American Badass.
PW Insider ha rivelato come il Phenom dovrebbe essere presente a Detroit per il week end di SummerSlam. Al momento è interessante notare come non ci siano date previste per quel fine settimane del suo One Deadman Show.
Non sarebbe però da escludere l’ipotesi che la WWE lo annunci last minute. Sul tema ovviamente seguiranno aggiornamenti, restate connessi dunque su The Shield of Wrestling.
The Undertaker is slated to be in Detroit for Summerslam weekend,
Undertaker is currently NOT slated to perform his One Deadman Show in Detroit that weekend.
– PWInsider pic.twitter.com/C5CZKRyfOY
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 21, 2023