SummerSlam 2023, il prossimo Premium Live Event della WWE, è sempre più vicino: scopriamo insieme la card e tutti i match annunciati per l’evento.
Il Biggest Party of the Summer della federazione di Stamford quest’anno farà tappa a Detroit, in Michigan, precisamente al monumentale Ford Field già casa dei Detroit Lions della National Football League. L’evento si svolgerà sabato 5 agosto, e sarà visibile dall’Italia solamente tramite abbonamento al WWE Network.
Non si tratta della prima volta che la compagnia organizza un evento al Ford Field di Detroit: già in passato, infatti, lo stadio in questione fu teatro dell’edizione numero 23 di WrestleMania, facendo segnare un numero record di oltre 80.000 spettatori.
Per l’evento più importante dell’estate sono stati già annunciati diversi incontri molto interessanti, e bisognerà fare attenzione anche alle due “mine vaganti” che rispondono ai nomi di Damian Priest e IYO SKY: con le loro valigette, infatti, il Mr. e la Miss Money in the Bank potrebbero intervenire da un momento all’altro e rubare la scena.
Quali match vederemo a SummerSlam 2023? La card
Senza dubbio, SummerSlam 2023 sarà un Premium Live Event decisamente molto importante per la storia recente della WWE.
Innanzitutto, ci sarà il terzo capitolo della trilogia che vede come protagonisti Cody Rhodes e Brock Lesnar, una storia che va avanti dal RAW post-WrestleMania e che potrebbe finire proprio di fronte al pubblico di Detroit. Molto interessante sarà scoprire chi uscirà dall’evento con il World Heavyweight Championship alla vita: riuscirà Seth Rollins a difendere la cintura? E se a vincere sarà Finn Balor, come si comporterà Damian Priest?
Qui di seguito trovate tutti i match annunciati per SummerSlam 2023:
- Brock Lesnar vs Cody Rhodes
- World Heavyweight Championship Match – Seth Rollins (c) vs Finn Balor
- WWE Women’s Championship Match – Asuka (c) vs Bianca Belair vs Charlotte Flair
- Tribal Combat per l’Undisputed WWE Universal Championship – Roman Reigns (c) vs Jey Uso
- WWE Intercontinental Championship – Gunther (c) vs Drew McIntyre
- Ricochet vs Logan Paul
- Ronda Rousey vs Shayna Baszler
- SummerSlam Battle Royal
La card verrà aggiornata non appena la WWE comunicherà ulteriori novità.
BREAKING: @WWERollins will defend the World Heavyweight Championship against @FinnBalor at #SummerSlam live from @fordfield in Detroit! pic.twitter.com/vULPIfW8Tu
— WWE SummerSlam (@SummerSlam) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

