elias
elias

ELIAS ACCUSA CHRIS JERICHO DI AVERE UN EGO SMISURATO

Elias è apparso come ospite in un recente video del canale Youtube Complex per promuovere il suo disco da 4 tracce Walk With Elias

Durante l’intervista, oltre al disco si è parlato del suo collega wrestler/musicista Chris Jericho e della figura del part-timer. Qui di seguito dei brevi estratti dell’intervista di Elias.
Su Chris Jericho

Ad essere onesto, sono stanco di Chris Jericho, ne ho veramente il naso pieno. L’ho visto fin troppe volte in TV. Io sono colui che canta e suona a Monday Night Raw e lui che fa? Arriva e mi ruba la scena? Ci può anche stare per strappare una risata, ma a livello personale la cosa mi ha infastidisce parecchio. Il suo ego è smisurato e fuori controllo, ed è qualcosa che proprio non riesco a sopportare. Questo è tutto ciò che ho da dire su di lui.

Sui Part-Timer

Possono fare quello che vogliono. Considerateli come preferite, ma possono fare quello che vogliono finchè comprendono che quando ritornano a Raw o in un PPV, è il MIO Show, non il loro. la WWE è Elias e se lo accettano possono fare come meglio credono, altrimenti si, ho un problema con loro.

Altre storie
Edge Randy Orton
Edge vs Randy Orton: chi ha vinto il match?