Cody Rhodes avrà un terzo capitolo sul ring contro Brock Lesnar nel prossimo Premium Live Event, SummerSlam 2023.
Tutto ha avuto inizio nella puntata di Monday Night RAW che ha seguito WrestleMania 39, quando il Sindaco di Suplex City ha inaspettatamente attaccato l’American Nightmare, rifiutando di fare squadra con lui. I due rivali si sono già affrontati in più occasioni, la prima a Backlash, dove ad avere la meglio è stato l’ex AEW, mentre nel PLE successivo, Night of Champions, Brock Lesnar ha sconfitto un Cody Rhodes già reduce da un infortunio al braccio.
Dopo l’evento arabo, Cody ha sfidato la Bestia per un terzo match, ma la risposta è giunta dopo oltre un mese, con Lesnar che ha fatto ritorno allo show rosso qualche settimana fa.
Terzo capitolo tra Cody Rhodes e Brock Lesnar a SummerSlam 2023
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), a inizio puntata, Brock Lesnar ha attaccato Cody Rhodes dopo che quest’ultimo gli ha rinnovato la sfida per SummerSlam, invitandolo più volte a raggiungerlo nel ring. Il Next Big Thing, dopo aver brutalmente assaltato Cody tra colpi di sedia, F-5 e Kimura Lock, ha infine deciso di accettare la sfida del rivale!
Il terzo capitolo della faida tra Rhodes e Lesnar, previsto per SummerSlam. è stato confermato ufficialmente!
“The Beast” @BrockLesnar just wrecked @CodyRhodes right in front of The American Nightmare’s mom on #WWERaw! pic.twitter.com/6ZYEcGD75S
— WWE (@WWE) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

