Bray Wyatt è stato pubblicizzato per la prossima puntata di Friday Night SmackDown che si terrà questo venerdì e che potrete seguire ovviamente su TSOW.
L’ex leader della Wyatt Family, dopo il suo ritorno a WWE Extreme Rules 2022, ha lasciato un segno durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW che è andato in onda la scorsa notte.
Wyatt è infatti “apparso” nel corso dell’ultima puntata di RAW con alcuni video criptici e anche con l’ennesimo QR Code, a dimostrazione del fatto che la storyline del White Rabbit non è ancora terminata ma che continuerà a farci insospettire e divertire anche nelle prossime settimane.
Prevista la presenza di Bray Wyatt a SmackDown
Dopo i messaggi criptici lasciati a RAW, Bray Wyatt è stato pubblicizzato anche per la prossima puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì.
Oltre alla presenza di Wyatt, per la serata sono stati annunciati due incontri: LA Knight vs mån.sôör e Sami Zayn vs Kofi Kingston.
What does Bray Wyatt have in store?
📺 #SmackDown, Friday 8e/7c on FOX pic.twitter.com/Nue3BQXhNP
— WWE on FOX (@WWEonFOX) October 11, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

