Bayley si è divertita a schernire Lita prima della messa in onda dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
La scorsa settimana è stata una settimana molto intensa per la divisione femminile, in quanto abbiamo assistito alla vittoria di IYO SKY nel Triple Threat Match che ha decretato la prima sfidante al titolo femminile di RAW, in possesso di Bianca Belair.
Inoltre la WWE ci ha regalato un colpo di scena, che ha visto Trish Stratus tradire Becky Lynch e Lita, prima colpendo quest’ultima nel backstage, all’insaputa di tutti, poi attaccando The Man al centro del ring dopo aver perso i titoli di coppia.
Bayley prende in giro Lita prima di RAW
Dopo il tradimento subito la scorsa settimana, Becky Lynch ha annunciato sui social che non sarebbe stata presente alla puntata di Monday Night RAW andata in onda questa notte (QUI! il report e QUI! i risultati) e Bayley ha replicato al tweet dell’irlandese, postando una foto nella quale ha inquadrato l’immagine di Lita presente su un cartellone pubblicitario.
Ecco quanto scritto dalla Role Model nella descrizione del post:
”Anche una di noi non sarà presente… sapete indovinare chi?”
La WWE Hall of Famer ed ex campionessa di coppia infatti non si è presentata allo show rosso, ma ha ascoltato da casa quanto dichiarato da Trish Stratus al centro del ring.
One of us won’t be either….can you guess which one? 🤭🤭 https://t.co/Me2p12oAkf pic.twitter.com/0AazetjLnC
— Bayley (@itsBayleyWWE) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

