Jim Ross nel suo podcast ha avuto modo di parlare del Blood and Guts Match, criticando un brutale spot con la sedia visto durante l’incontro.
La All Elite Wrestling prosegue i suoi show e nella preparazione di All In, il prossimo grande Pay Per View che si svolgerà allo stadio Wembley di Londra, una tappa fondamentale è stata la puntata speciale di Blood and Guts.
Le due squadre, il Team AEW (Swerve Strickland, Darby Allin, Mark Briscoe e gli Acclaimed) e il Team Elite (Adam Page, Kazuchika Okada, Jack Perry e gli Young Bucks) si sono date battaglia nella maxi gabbia che ha coperto i due ring, con la vittoria che è andata ai primi.
Le parole di Jim Ross
Jim Ross ha avuto modo di commentare il Blood and Guts Match, contestando un momento dell’incontro ossia la brutale sediata di Mark Briscoe ai danni di Jack Perry. Ecco le sue parole:
“Posso capire le preoccupazioni delle persone e, in linea di massima, sono d’accordo con loro. A dire il vero, non mi sono sentito a mio agio. Ma capisco perché è stato fatto, capisco l’ambiente in cui si è svolto lo show.
Quando l’ho visto, guardandolo qui a casa, sono rimasto leggermente scioccato dal fatto che fosse stato fatto con quella velocità e con un intento così dannoso. Grazie a Dio, credo che l’abbiano fatto solo una volta. Fino a che punto ci si può spingere? Cosa è troppo? Cosa non è abbastanza? Vorrei solo suggerire che ci sono modi per ottenere la stessa violenza senza strapazzare il cervello di un ragazzo.”
Visualizza questo post su Instagram