Seth Rollins è tornato nel corso dell’ultima puntata di RAW e non solo i fan a casa e quelli presenti nell’arena erano felici di vederlo.
L’ex World Heavyweight Champion non si vedeva sugli schermi della WWE dai fatti di WrestleMania XL, durante la quale quest’ultimo aveva perso il titolo ai danni di Drew McIntyre, per poi prendersi una pausa per riprendersi dall’operazione al ginocchio alla quale si è sottoposto ad aprile.
Nell’edizione del 17 giugno di Monday Night RAW, però, Seth Rollins ha fatto il suo ritorno a sorpresa, con il pubblico di Corpus Christi che è stato felicissimo di vederlo e ha intonato l’ormai iconico coro che accompagna il suo ingresso insieme a Pat McAfee e Michael Cole.
Anche Michael Cole e Pat McAfee intonano il coro per Seth Rollins
In seguito al ritorno di Seth Rollins nel più recente episodio di RAW, la WWE ha condiviso attraverso i propri canali social un video in cui è possibile vedere l’esilarante reazione di Michael Cole e Pat McAfee, i quali hanno cantato insieme al pubblico presente nell’arena.
La felicità dei due commentatori è palpabile, al contrario di quella dell’attuale campione del mondo dei pesi massimi Damian Priest, che ha accolto il rientrante Rollins e lo ha sfidato ad un match valido per il titolo con il fine di dimostrargli che ora è lui ad essere il migliore tra i due.
The Visionary ha accettato di buon grado la sfida e dunque i due si affronteranno in un match con in palio il World Heavyweight Championship nel prossimo PLE della WWE, con Money In The Bank che farà tappa in terra canadese sabato 6 luglio.
Everybody was happy to see @WWERollins back 🎵 🙌 @PatMcAfeeShow @MichaelCole #WWERaw pic.twitter.com/EX2pA3HGic
— WWE (@WWE) June 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

