The Shield's Final Chapter Live
The Shield's Final Chapter Live

Match d'addio dello Shield: Risultato e conseguenze

Nell’evento dedicato “The Final Chapter” si è disputato il match d’addio dello Shield. Come si è concluso? Cosa accadrà ora?

Annunciato con grande ardore, si è disputato il match d’addio dello SHIELD. L’incontro, inserito all’interno dell’evento dedicato “The Shield’s Final Chapter”, è stato l’ultimo di Dean Ambrose, che ha affiancato Roman Reigns e Seth Rollins nell’ultima uscita dello SHIELD in WWE. Questo poiché il Lunatic Fringe abbandonerà la federazione tra qualche giorno, a contratto scaduto.  Nonostante l’annuncio, Seth Rollins aveva lasciato intravedere degli spiragli per gli ultimi fan speranzosi con un Tweet criptico, ma il ring ha detto altro.
Prima di lottare I tre dello SHIELD hanno tenuto uno dei loro classici promo, con la telecamera tenuta da Dean Ambrose ed i tre che ricordavano quanto sono stati distruttivi durante la loro ascesa promettendo di esserlo anche nel loro ultimo match insieme.

Bobby Lashley, Drew McIntyre e Baron Corbin hanno risposto con delle dichiarazioni rilasciate al centro del ring. Corbin ha assicurato che avrebbe fatto fare allo SHIELD la stessa fine di Kurt Angle nel suo match di ritiro, Lashley ha esaltato la potenza del proprio team mentre McIntyre si era detto certo di una loro vittoria, affermando che sono la nuova forza dominante della WWE.
L’incontro ha avuto un canovaccio abbastanza classico con i mastini della giustizia che hanno sofferto durante la parte centrale dell’incontro ma che poi con uno dei loro classici comeback, concluso dalla Triple PowerBomb, sono riusciti a trionfare.
 


Dopo il match Seth Rollins ha ringraziato i suoi “fratelli sul ring” per la conquista dell’Universal Championship mentre Dean Ambrose ha ricordato a tutti l’importanza di crederci sempre se si vuole raggiungere un obiettivo, riportando alla mente di tutti anche la storia di Roman Reigns e della sua seconda battaglia vinta contro la leucemia. Non ci sono state menzioni a proposito del ritiro di Ambrose a parte i cori di ringraziamento cantati dai fan, probabilmente è stato davvero l’ultimo incontro del Lunatic Fringe in WWE.

The Shield’s Final Chapter | Risultati

Intercontinental Championship Match

Finn Balor(c) sconfigge Elias

Tag Team Match

Bayley&Ember Moon sconfiggono The Riott Squad (Ruby Riott&Sarah Logan W./ Liv Morgan)

Six Man Tag Team Match

The SHIELD (Dean Ambrose,Roman Reigns&Seth Rollins) sconfiggono Drew McIntyre,Baron Corbin&Bobby Lashley

Altre storie
The Undertaker
The Undertaker sarà a Super ShowDown?