Report Impact!
Report Impact!

Report Impact Wrestling 19-04-2019

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò nella puntata di Impact! svoltasi venerdì. Iniziamo immediatamente

Dopo il solito recap tra le attuali faide all’interno della Impact Zone siamo pronti ad assistere al nostro primo match che è un Mixed Tag Team Match!

SCARLETT BORDAUX & FALLAH BAHH VS DESI HIT SQUAD (ROHIT RAJU & RAJ SINGH W/ GAMA SINGH)

I primi ad entrare sono Rohit e Fallah ma il primo da quasi subito il cambio per contrastare il gigante.  Dopo una lunga sofferenza arriva il tag alla bionda, l’ancora imbattuta riesce a dominare Rohit Raju e permette anche il Suicide Dive del partner. Nel finale Rohit vuole prendere il sedere di Scarlett in faccia apposta ma riceve quello di Fallah Bahh senza accorgersene. I due poi concludono con un doppio splash.

VINCITORI: SCARLETT BORDAUX & FALLAH BAHH

Dal backstage vediamo i Lucha Bros, Fenix parla del loro match di stasera in cui affronteranni Eli Drake ed Eddie Edwards. Pentagon jr. afferma che loro sono i migliori in circolazione adesso ed hanno, Cero Miedo.
Altro video dei fratelli Deaners che si divertono a farsi gli scherzi a vicenda e si allenano.
Drake ed Edwards dal backstage parlano di come, battendo i Lucha Bros stasera, potranno diventare i nuovi campioni di coppia di Impact. I due sono supercontenti perchè finalmente tutti i loro sforzi verranno ripagati.
Tommy Dreamer parla dal backstage indossando una maglietta in riferimento alla WWE. L’Extreme Boy parla del suo match di stasera contro Madman Fulton. Si parla di come l’ex SAnitY sia riuscito a farsi imbambolare da degli stupidi ragazzi dell’Ohio. Stasera la violenza sarà all’ordine, secondo Dreamer, Fulton dovrà stare attento.
Nel ring intanto sta compiendo la sua entrata Moose, stasera se la vedrà con un’altro terzo dei Rascalz, Dez!

MOOSE VS DEZ (W/ THE RASCALZ)

Moose si atteggia da vero mostro brutalizzando il membro dei Rascalz che ogni tanto ha quache breve ripresa ma che non garantisce il controllo. Il Gorilla di Impact tenta quasi subito di teminare ma a sorpresa si garantisce un Hurrincarrana da parte di Dez. Ancora una volta Moose all’attacco che vuole connettere la Spear ma fallisce, nonostante questo connete una Powerbomb a ridosso di tutti e tre i membri del team. A questo punto tutto pare pronto, Spea…no! I membri dei Rascalz distraggono l’atleta di colore e un roll-up è decisivo

VINCITORE: DEZ

Kiera Hogan sta entrando da qualche parte ma viene interrotta da Rosemary. La demone gli dice di fermarsi ed andarsene, la Hogan però questa volta insiste per restare. Le due parlano di quel che è successo settimana scorsa, quando durante il match com Su Yung Kiera ha salvato Rosemary. A questo punto la demone è stufa ed attacca l’ormai ex amixa strangolandola con una catena per poi scomparire nel nulla.
Moose nel backstage è arrabbiatissimo oer quello che è appena successo, non si può permettere di perdere, ancora di più se con uno dei Rascalz.
Da una caffetteria è Tessa Blanchard a parlare. Il diamante di Impact continua a parlare di Gail Kim, dicendo che gli ha costato non uno, bensì due match e pure un titolo. La cosa che fa più ridere Tessa è che lei si crede una leggenda ma non è nulla in confronto a lei, dato che la Blanchard è la migliore wrestler femminile del mondo al momento. Poi questa va in giro per la caffetteria buttando anche dell’acqua addosso ad un povero signore. Poi va nelle cucine e rimprovera sia lo chef che il suchef quasi bullizzandoli e rompe i piatti del cameriere. Il messaggio per Gail Kim è stato lanciato, si vedranno a Rebellion.
Ecco la Impact Hall Of Famer che parla al telefono. Viene interrotta da Melissa Santos, questa gli chiede cosa ne pensa di quello che è appena successo. La Kim dice che guardando Tessa vede solo una bulletta arrabbiata, ma che lei la metterà a posto. Invece in arena è tempo di match!

MADMAN FULTON (W/ SAMI CALLIHAN) VS TOMMY DREAMER

Il match parte con un Fulton che viene rimproverato dall’arbitro, nel mentre Callahan tenta di attaccare Dreamer di nascosto ma viene scoperto dal referee e rimandato negli spogliatoi! Massacro da parte del mostro degli oVe che ha il match in pugno ma perde la posizione per provare uno stupido splash dalla seconda corda. Tommy connette una Cutter , ed anche la Dreamer DDT! Ma non schiena, in compenso prende una mazza da kendo sotto al ring. Tommy tenta di colpire il mostro degli oVe ma riceve solo una End Of Days.

VINCITORE: MADMAN FULTON

Il vincitore continua a massacrare la leggenda ECW ma ad intervenire è Willie Mack che a sua volta viene attaccato dai fratelli Crist. Questi vengono sorpresi da Rich Swann il quale viene preso da Sami Callihan che al mercato mio padre comprò. Il tutto si conclude con una Piledriver sul campione X-Division ed un massacro di mazzate su tutti e tre.
Altro promo di Rob Van Dam dal backstage che tornerà all’intrerno dei tapings tra poche settimane, si fa emozionato per questa seconda opportunità per poi parlare del roster di Impact! pieno di giovani talentuosi. Subito dopo segue il secondo spottino dei Deaners
Nel backstage Mack e Swann vengono visitati da un medico, i due si salutano ma a raggiungere Willie è Killer Kross. Questo dice che ogni volta che Rich ha bisogno lui c’è sempre ma il campione non fa nulla per lui. Mack dice di essere stufo di essere interrotto dal pelato, settimana prossima se la vedranno sul ring. Nel frattempo nel ring ci aporestiamo ad un match femminile. La campionessa femminile è una partecipante e prima del match parla del pubblico canadese, che sa solo scusarsi.

IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPION TAYA VALKYRIE VS MADISON RAYNE

La campionessa vuole subito fuggire ma ci pensa Jordynne Grace a riportare la moglie di Johnny al suo posto. Poco dopo arriva il roll-up decisivo di “The Bee”

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Rolando Melendez si trova in compagnia di Johnny Impact. L’intervistatore chiede a Johnny se si dovrebbe scusare con Cage. Il campione dice che non deve scusarsi con nessuno per quello che ha fatto. Mentre sta parlando appare l’arbitro del match di settimana scorsa che scopriamo essere diventato il maggiordomo del campione della Zone. Johnny continua dicendo che a lui non frega niente del pensiero della gente, a Rebellion metterà le cose in chiaro quando Brian Cage capirà la tormenta nominata “Johnny Impact”.
Brian Cage raggiunge Don Callis al tavolo di commento attaccandolo e buttandolo a terra dopo averlo alzato in aria. Callis chiama poi il suo produttore per dire di proteggerlo da Cage. La macchina raggiunge pure questo ed esegue lo stesso procedimento attuato al Commissoner.
Ed ora è tempo di Main Event e di match per i titoli di coppia!

LUCHA BROTHERS (PENTAGON JR. & FENIX) (C) VS ELI DRAKE & EDDIE EDWARDS – IMPACT! TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH

Si parte in modo molto confusionario con tutti che entrano ed escono dal ring, i campione tentano di finire su Drake dopo solo un minuto ma Edwards interviene mettendo le cose in parità. Il duo americano riesce a prevalere su Fenix  connettendo anche la Argentine Facebuster + Knee che però vale solo il conto di due dato l’arrivo di Pentagon. A questo punto ottima mossa dei messicani che si riportano avanti anche grazie alle spettacolarità messe in atto dal mascherato di Mexico City.

Ma ecco i LAX!

I due tentani l’assalto costando quasi i titoli ai Lucha Bros. Nonostante questo i due si riprendono e connettono la Assisted Pentagon Driver.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: LUCHA BROTHERS

Dopo il match rissone generale tra le due coppie che si affronteranno in PPV mentre nel ring i due sconfitti si disperano, Edwards cerca di consolare l’amico fin quando i due si abbracciano, NO! ELI DRAKE ATTACCA IL SUO ORMAI EX AMICO! Utilizza anche Kenny per sfregio, è un massacro.
E su queste immagini termina la puntata di Impact Wrestling, puntata che forse poteva spingere un po’ di più sul lato del lottato ma che porta avanti in maniera solida le faide principali del prossimo PPV. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Altre storie
IMPACT! Report 31-03-2020