NXT ha ufficialmente una data per il suo passaggio da USA Network a quella che sarà la sua nuova casa a partire dal prossimo autunno.
Il terzo brand della WWE vanta attualmente uno dei prodotti più interessanti di tutto il panorama wrestling grazie alla collaborazione con la TNA. Le due federazioni hanno infatti iniziato una partnership che ha visto diversi wrestler fare comparse da una parte e dall’altra.
Le novità non sono però finite qui, con la compagine guidata dal WWE Hall of Famer Shawn Michaels che si sta preparando al passaggio definitvo su The CW Network, la sua nuova casa a partire dall’autunno di quest’anno.
Ufficiale la data della première di NXT su The CW Network
Nel corso della giornata di oggi è stata annunciata ufficialmente la data di debutto di NXT su The CW Network, che prenderà il posto di USA Network a partire dal 1° ottobre 2024 e segnerà così l’inizio del prossimo capitolo del brand nero e oro.
L’episodio del 24 settembre sarà dunque l’ultimo ad andare in onda sul provider che oggi trasmette anche gli episodi di Monday Night RAW, con lo show del lunedì che passerà su Netflix a partire da gennaio, ma che acquisirà i diritti esclusivi della messa in onda di SmackDown a partire dal 13 settembre.
La puntata di questa settimana ha visto l’apparizione a sorpresa del wrestler della TNA Joe Hendry, il cui debutto è diventato il video della federazione di proprietà di Endeavor con più like sui social media da WrestleMania 40.
Say his name and he appears… 🤔 @joehendry #WWENXT pic.twitter.com/L3lediu2iq
— WWE NXT (@WWENXT) June 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

