WWE - NJPW: contatti per una clamorosa collaborazione

WWE – NJPW: contatti per una clamorosa collaborazione

Nuova pazza idea della WWE!

La WWE e la New Japan Pro Wrestling sarebbero state in contatto per parlare di una potenziale (e incredibile) collaborazione tra le due federazioni.

È questa la clamorosa notizia emersa dalla Wrestling Observer Newsletter, in cui si legge che i dirigenti (in particolare Nick Khan) della compagnia di proprietà di Vince McMahon si sarebbero incontrati con la dirigenza della federazione giapponese per discutere di una collaborazione.

In arrivo un accordo tra la New Japan Pro Wrestling e la WWE?

La NJPW, dopo aver aperto la famosa “porta proibita” con la All Elite Wrestling, potrebbe presto aprire ad una nuova collaborazione con l’ex World Wrestling Federation.

L’obiettivo di Nick Khan, nuovo co-presidente della federazione di Stamford, sarebbe quello di arrivare ad uno scambio di talenti con la New Japan Pro Wrestling che riguarderebbe sia wrestler di “seconda fascia” che le assolute top star. La promotion dei McMahon vorrebbe inoltre bloccare ogni altro rapporto tra la federazione giapponese e qualsiasi altra compagnia americana.

Il concetto di “WWE contro tutti” sarebbe stato dunque ormai totalmente superato, in favore di una mentalità più aperta ad amicizie e collaborazioni con altre realtà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Ridge Holland: aggiornamenti sul suo status in WWE
Ridge Holland: aggiornamenti sul suo status in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: