Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW pre-Royal Rumble
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Smoothie King Center di New Orleans.
A poco più di quattro giorni dalla disputa della Royal Rumble 2024, che cosa è accaduto nello show rosso? Il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins ha realmente reso vacante il suo alloro? Come si è svolto il faccia a faccia tra Cody Rhodes e CM Punk?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– CONFRONTO SPETTACOLARE
La serata dello show rosso pre-Royal Rumble (QUI per vedere i risultati al completo!) ha presentato il primissimo faccia a faccia tra CM Punk e Cody Rhodes, con i due ex-AEW che hanno lanciato fortissime frecciate tra loro e sono intenti a vincere la rissa reale di sabato notte. Ad inizio puntata, il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins ha deciso di voler rientrare in tempo per WrestleMania 40 per difendere la cintura, mentre il detentore del titolo intercontinentale Gunther lo ha sfidato in caso di vittoria nel Royal Rumble Match.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– TROPPI INCONTRI?
La serata dello show rosso ha presentato diversi incontri di brevissima durata, come la sfida tra Ivy Nile e Valhalla, il match di coppia tra le The Way e il duo composto da Zoey Stark e Shayna Baszler e il match tra Ivar e Chad Gable.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Royal Rumble caratterizzata dal primissimo faccia a faccia tra CM Punk e Cody Rhodes e dall’annuncio del campione del mondo Seth “Freakin” Rollins, mentre il resto della serata ha offerto un discreto antipasto in vista di sabato notte.
These two aren’t holding back on the 🎤 right now!#WWERaw pic.twitter.com/jVBn01ksyo
— WWE (@WWE) January 23, 2024
Who won the battle on the mic tonight on #WWERaw? pic.twitter.com/ptGPHkCXr9
— WWE (@WWE) January 23, 2024