Bash in Berlin 2024 sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e la federazione ha svelato il poster ufficiale dello show.
La federazione di Stamford ha, da circa una settimana, archiviato l’ultima edizione di SummerSlam. Il Biggest Party of the Summer non ha deluso le attese, proponendosi come uno show ricco di sorprese, come il ritorno di Roman Reigns e i tradimenti nel Judgment Day, e con ben quattro cambi titolo.
Neanche il tempo di metabolizzar SummerSlam che la WWE deve già guardare al prossimo evento. A fine mese sarà infatti la volta di Bash in Berlin 2024, il primo PLE che la compagnia terrà in Germania.
La card dell’evento sta iniziando a prendere forma con Cody Rhodes che difenderà il suo Undisputed WWE Championship contro Kevin Owens e Gunther che metterà in palio il suo World Heavyweight Championship dall’assalto di Randy Orton.
Proprio il Ring General sarà un grande protagonista dell’evento, essendo molto legato al pubblico tedesco visto il suo grande passato nel circuito indipendente europeo. Gunther sarà presente infatti anche sul post ufficiale dell’evento, pubblicato sui social da Triple H.
Bash in Berlin 2024 è pronto a far sognare i fan, in quello che sarà il terzo PLE in Europa in questo 2024. L’anno prossimo potrebbe però toccare anche all’Italia.
Prestige, personified.
Three weeks from tomorrow, World Heavyweight Champion @Gunther_AUT leads the way to Germany for its first major @WWE Premium Live Event. #WWEBash in Berlin streams LIVE on Aug. 31 at a special start time of 1pm ET / 10am PT @peacock @WWENetwork pic.twitter.com/4lHKGzGKbG
— Triple H (@TripleH) August 9, 2024