La WWE ha tentato l’esperimento ref-cam durante la grande notte di SummerSlam: ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di questa novità!
Sabato si è tenuta l’ultima edizione del Biggest Party of the Summer, con il Cleveland Browns Stadium che è stato teatro di uno show incredibile.
Davanti ai quasi 60.000 spettatori presenti a Cleveland, infatti, è successo di tutto e di più: dal tradimento di Dominik Mysterio ai danni di Rhea Ripley a quello di Finn Balor ai danni di Damian Priest, passando per il trionfo di Nia Jax e il tanto atteso ritorno di Roman Reigns.
Nel corso dello show è stata introdotta un’interessante novità: per la prima volta, infatti, gli arbitri hanno utilizzato la ref-cam per riprendere ancora più da vicino le gesta degli atleti.
Nonostante i problemi avuti da Seth Rollins, che durante il match tra CM Punk e Drew McIntyre ha perso la ref-cam, la WWE ha ricevuto dei feedback positivi su questa nuova videocamera.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Fightful, pare che la ref-cam sia stata testata per diverse settimane all’interno del WWE Performance Center prima di compiere il “debutto” a SummerSlam.
D’ora in avanti, comunque, dovrebbe essere utilizzata solamente per mandare in onda alcuni replay particolari e non per la trasmissione in diretta.
The way WWE have been constantly taking chances with different camera angles and visual effects like the new ref camera has been a breath of fresh air.
Like Wtf was Kevin Dunn doing with the budget 😂 #SummerSlam pic.twitter.com/4DUyeqypm6
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) August 3, 2024