Seth Rollins è stato l’arbitro speciale di SummerSlam per il match tra Drew McIntyre e CM Punk. Come si è comportato?
Sono passati alcuni giorni da quando si è concluso SummerSlam, ma i fan sono ancora sulla cresta dell’onda per l’attesissimo ritorno di Roman Reigns. Come riportato in precedenza, sarà ancora possibile in Italia assistere alla nuova edizione di SummerSlam, che sarà trasmessa in differita su DMAX con commento in italiano la prossima domenica 11 agosto, a partire dalle 21:25.
Uno dei match più interessanti e attesi è stato CM Punk vs Drew McIntyre, che, dopo tanti mesi tra infortuni, frecciatine e boicottaggi, finalmente si è tenuto lo scorso weekend. In particolare, si è molto divertito l’ex membro dello Shield, che ha assistito all’incontro da una posizione molto ravvicinata: in quest’occasione, infatti, era lo Special Guest Referee.
La WWE pubblica la ref-cam di Seth Rollins
In occasione di SummerSlam, Seth Rollins ha potuto beneficiare di un’interessante novità proposta dalla WWE: la “ref-cam”, una telecamera indossata dall’arbitro, per ottenere delle particolari riprese direttamente dall’interno del ring.
Nonostante i problemi legati alla stabilità della telecamera, la WWE ha comunque potuto catturare alcuni momenti divertenti legati all’ex Universal Champion, che ha sfruttato il suo ruolo di arbitro speciale per provocare sia CM Punk sia Drew McIntyre.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, con tutti i voti per i match che abbiamo visto durante la grande notte di SummerSlam.
We’ve never seen a referee have this much fun 😂👏 pic.twitter.com/TkJujsuGlQ
— WWE (@WWE) August 6, 2024