Liv Morgan ha affermato di non sapere chi sia Joe Hendry, e di credere solo e solamente in un uomo: il “suo” Dominik Mysterio! Ecco le sue parole.
La Women’s World Champion è stata tra le protagoniste assolute di SummerSlam, l’ultimo Premium Live Event della WWE che si è tenuto sabato all’interno del Cleveland Browns Stadium di Celveland.
Il match tra la Morgan e Rhea Ripley ha aperto la serata e ci ha regalato la prima grande sorpresa dello show: Dominik Mysterio, infatti, ha deciso di tradire la Mami per schierarsi definitivamente dalla parte della Miracle Girl.
Liv e Dom Dom, nell’ultima puntata di Monday Night RAW, hanno poi ufficializzato la loro presenza nel “nuovo” Judgment Day capitanato da Finn Balor e al quale si sono aggiunti anche JD McDonagh e Carlito.
Durante una recente live di Fanatics, a Liv Morgan è stata chiesta la fatidica domanda “Credi in Joe Hendry?” e questa è stata la sua risposta.
“Chi? Io credo solo in Dominik. Questo è l’unico uomo in cui credo, Daddy Dom.”
Proprio Joe Hendry ha lottato la scorsa notte durante la Night 2 di NXT The Great American Bash: clicca QUI! per trovare il report della puntata!
Liv Morgan’s revenge tour on Rhea Ripley has been extremely successful so far:
• costed Rhea the title
• won the title
• stole Dominik Mysterio away
• now has an official seat in The Judgment Day pic.twitter.com/euS26PFXkF— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) August 6, 2024