Will Ospreay ha smentito Ringside News, che riportava un’indiscrezione secondo la quale si sarebbe preso una pausa dal wrestling.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha proseguito quanto è accaduto la scorsa settimana, sulla strada che porterà verso la terza edizione di Forbidden Door. Il PPV del 30 giugno si è infatti arricchito di un match molto importante, che vedrà l’AEW International Champion andare anche alla caccia dell’AEW World Championship.
Il wrestler britannico non è apparso nella puntata di stanotte e per questo motivo alcuni siti hanno già cominciato a speculare sull’agenda più “leggera” promessa dalla All Elite Wrestling, che, secondo Triple H, avrebbe convinto l’ex NJPW a preferire la AEW alla WWE.
È stato il diretto interessato a rispondere a questi report, chiarendo la sua situazione contrattuale.
Will Ospreay non si prenderà una pausa
Con un post su X nelle ultime ore, Will Ospreay ha smentito categoricamente le ultime indiscrezioni riportate da Ringside News, che volevano l’AEW International Champion già prossimo ad una pausa dalla All Elite Wrestling.
Il wrestler britannico ha condiviso la notizia di Ringside News, affermando di non avere assolutamente intenzione di prendersi una pausa. Egli infatti è mancato soltanto stanotte e poi riprenderà regolarmente con i suoi impegni in AEW, che attualmente lo vedono diretto verso Forbidden Door ed impegnato in un match contro Swerve Strickland per l’AEW World Championship.
Clicca QUI! per rileggere cosa disse Triple H sull’AEW International Champion.
Since when ?
I’ve got this Wednesday at home then I’m back to work 😂😂 https://t.co/FE1V4NOr8v
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) June 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

