The Revival: AEW o NWA nel loro futuro? Ecco dove potrebbero andare a lottare i due ex wrestler della WWE.
Dopo mesi e mesi di rumors, Scott Dawson e Dash Wilder (componenti del tag team The Revival) sono stati licenziati dalla WWE nelle scorse settimane pronti ad un futuro lontano da Stamford. I due hanno subito cambiato i loro ring name, con Scott Dawson che è diventato Dax Harwood e Dash Wilder che è diventato Cash Wheeler. I due, inoltre, hanno registrato un nuovo marchio negli scorsi giorni: “Fear The Revolt“, che sui social è stato già più volte abbreviato in “FTR“. Ma dove andranno a lottare i due ex WWE?
Futuro in NWA?
La NWA ha sospeso le registrazioni del suo show principale, NWA Power, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 e non è ancora chiaro quando potranno tornare a registrare uno show. Nel frattempo, la federazione ha deciso di utilizzare i social network per rimanere in contatto con i fan. La NWA ha infatti chiesto ai chi avrebbero voluto vedere Crockett Cup. A rispondere al tweet, inaspettatamente, è arrivato Cash Wheleer, scrivendo semplicemente “FTR” e suggerendo un approdo del tag team nella federazione di Billy Corgan.
— CASH (@CashWheelerFTR) April 20, 2020
Futuro in All Elite Wrestling?
Come se non bastasse, Wheeler ha risposto anche ad un altro tweet, questa volta postato dal profilo ufficiale della All Elite Wrestling. La federazione di Tony Khan ha infatti dedicato un post ad una storia inerente alla quarantena: il padre di Cash, un bambino appassionato di wrestling e tifoso di Cody Rhodes, ha chiesto alla All Elite Wrestling un saluto per il figlio lontano.
Hi, Cash! 👋 https://t.co/JZHcpGMeG5
— All Elite Wrestling (@AEWrestling) April 20, 2020
Subito dopo è intervenuto, però, anche Cash Wheeler, salutando Cody Rhodes e mandando un chiaro messaggio ai fan e alla compagnia Elite.
Hey, Cody 👋🏼 https://t.co/MbModaFSXS
— CASH (@CashWheelerFTR) April 20, 2020
E secondo voi dove finiranno gli ex Revival in futuro? In AEW, in NWA oppure in qualche altra federazione?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

