Claudio Castagnoli si trova in Italia, in occasione del ePrix di Roma della Formula E che si terrà questo weekend.
Il Robocop Elvetico è uno dei nomi di punta sia della All Elite Wrestling che della Ring of Honor, in quest’ultima federazione ne è il campione mondiale al suo secondo regno, dopo la vittoria su Chris Jericho lo scorso dicembre a Final Battle.
In vista del match tra la Golden Elite e il Blackpool Combat Club, che si terrà mercoledì all’interno del Blood and Guts, Castagnoli ha deciso di prendersi un weekend libero.
Claudio Castagnoli in Formula E a Roma: il Giant Swing a Bruno Correia
E infatti, come emerso sui social, Claudio Castagnoli è ospite della Formula E in occasione del ePrix di Roma di questo weekend. In un divertente video pubblicato sugli account social della Formula E, il campione mondiale della Ring of Honor ha fatto una piccola corsa sulla Safety Car con Bruno Correia, arrivando a colpirlo con il suo patentato Giant Swing.
Una scena abbastanza divertente quella con protagonista il fu Cesaro nella Capitale, che lo potremmo definire come un allenamento al Blood and Guts che vedremo mercoledì prossimo (clicca QUI! per la card della puntata).
OH MY! 😳 @ClaudioCSRO delivers a Giant Swing at Formula E! @Hankook_Sport #RomeEPrix pic.twitter.com/eXHQVWh1cj
— ABB FIA Formula E World Championship (@FIAFormulaE) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

